L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Max Richter si cimenta nella riscrittura di quest'opera "sacra" della tradizione tardo barocca, lavorando direttamente sulla partitura originale, asciugata, trasformata e vissuta con spirito post-moderno e gusto minimale. Il risultato è un'esperienza di ascolto che restituisce un quadro d'insieme cangiante eintreccia impeti e silenzi, vuoto e pieno in un crescendo emozionale notevole. Superfluo sottolineare la qualità della resa in vinile e la cura per il packaging che rendono la Deutsche un marchio in grado di ridare vita al passato e segnare il presente del panorama musicale contemporaneo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore