Reaching Out. Chess Records at Fame Studios
Visione d'insieme su un biennio molto intenso tanto per il marcio Chess quanto per i celeberrimi studi di registrazione Fame, che a cavallo tra il 1967 ed il 1969 furono l'ideale campo di battaglia artistico per luminari della musica soul e black in generale come Irma Thomas, Etta James, Charles Chalmers, Bobby Moore & The Rhythm Aces, Lee Webber, Charles Chalmers, etc. Tre inediti assoluti rendono ancor più prezioso l'appuntamento con questo antologico.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it