L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi ha lasciato perplesso. E' scaduto nel demoniaco, contrariamente al zombiesco del primo film, nel quale la colpa all'origine dell'infezione la si attribuiva ad un cane,qui al diavolo..in alcuni momenti non si riesce a capire cosa stia succedendo con certezza,poichè oltre che essere stato fatto al buio, con la telecamera a mano fà venire il girastomaco, per questo vorrei consigliarne la visione su uno schermo di piccoli pollici.
Come horror ed azione claustrofobica è sulla scia del primo (rimasto comunque imbattuto in termini di cast, imprevedibilità e trama). Ben fatto in termini di mezzi con cui è stato girato (la visione soggettiva è stata perfettamente in grado di immedesimarmi in questo film veramente da paura). In termini di storia, invece si limita come quasi ogni sequel a svelare ciò che nel primo film era rimasto all'oscuro (e su questo aspetto per quanto mi riguarda, dopo aver visto gli ultimi dieci minuti ho pensato che meritava davvero di rimanere all'oscuro), per chi gli piace un genere d'orror realistico lo consiglio vivamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore