L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tutti i lavori dei K.C da in the court... a Red sono sicuramente dei capolavori. Piu’ progressive e musicalmente strutturati e complessi alcuni, piu’ rock Red, ma di una forza e di una modernita’ eccezionale, se pensiamo che si tratta di un disco del 1974. Inoltre Wetton con una voce potentissima. E Starless, quella che doveva essere l’ultina canzone dei King, come disse Frippin in una intervista dell’epoca, la degna conclusion di tutto. Poi, si Sa come vanno queste cose, tornarono dopo 10 anni... ma quella fu’ tutta un’altra storia.
Uno dei dischi più belli della storia del rock! Intenso, vibrante, spigoloso e struggente... un capolavoro che ha folgorato intere generazioni di amanti del rock più colto e maturo. I brani sono su livelli di eccellenza assoluta ma su tutti spicca "Starless", una delle più belle melodie di sempre, che la voce di John Wetton rende semplicente "da brividi".
Un capolavoro assoluto. Uno tra i migliori lavori dei King Crimson, sicuramente il più rock. Da avere P.S. il bassista è John Wetton che entrerà in seguito negli ASIA. Greg Lake suona sul primo album dei KC e su alcune tracce del secondo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore