L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un più che buono esempio di urban fantasy: personaggi interessanti, un concept originale e, soprattutto, una stesura non scontata e senza troppi luoghi comuni. Anche se il primo libro manca un po' di avventura e colpi di scena, i seguenti due imboccano direzioni veramente inaspettate. Promosso!
L'ho letto in soli due giorni e mezzo. Anche se questo libro è solamente un introduzione alla vera storia, il metodo che K. Gier utilizza per scrivere riesce a coinvolgerti e ti spinge a leggere fino alla fine. Assolutamente perfetto sotto ogni punto di vista. Molto sarcasmo, colpi di scena e misteri. Ancora qui si devono ben capire gli scheramenti dei buoni e dei cattivi, non vedo l'ora di finire. La storia è stata una rivelazione! Ottima la trama, assolutamente consigliato.
È difficile essere un adolescente goffa e ribelle in una famiglia piena di segreti che decide anche il momento in cui puoi alzarti da tavola. Gwen però va avanti, e quando si ritrova al centro di questi segreti affronta tutto a testa alta, rimanendo quella di sempre. Non le passa nemmeno per l’anticamera del cervello di cambiare per creare meno problemi. Gestisce ogni situazione, ogni missione, sia essa nel presente o nel passato, rimanendo fedele a quello che è sempre stata. E questo credo sia un messaggio molto importante da trasmettere alle nuove e vecchie generazioni di lettori
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore