Reflections of a Golden Dream
L'album che chiudeva la liaison con Flying Dutchman, un capitolo determinante nell'articolata storia che vedeva il jazz fondersi con i ritmi caldi del funk. Il pianista - formatosi alla corte di Pharoah Sanders e successivamente con Gato Barbieri e Miles Davis - metteva a punto per l'occasione una formidabile miscela esaltata dalla prova vocale di Donald Smith, ispirato tanto da jazz che da gospel, e dal sax di un giovane leone come David Hubbard. Dal memorabile opener ‘Get Down Everybody' ad una serie di rare grooves ad oggi insuperabili.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it