Dopo «Ricomincio da te», Moreno ci regala un'altra meravigliosa storia sulla vita, sulle opportunità che ci offre, e sulla possibilità di cambiare il proprio destino.
Troverai la tua strada quando i tuoi sogni diventeranno più forti delle scuse che inventi.
«Eloy Moreno, lo scrittore che fa commuovere i lettori.» - El Periòdico
«Credo che sia uno dei momenti peggiori della vita: quando ti rendi conto di non essere felice. Lì, amico, hai solo due alternative: restare fermo, aspettando che sia la felicità stessa che un giorno, magari per caso, ti incontri, o dimostrarti coraggioso e uscire a cercarla.»
Un uomo esce di casa per andare a lavorare. Ha una vita normale, di quelle che si possono considerare «fortunate»: ha una moglie, un lavoro, degli amici. E ha anche una ragione particolare per sentirsi felice: ha un macchina nuova. Ma all’autogrill dove si ferma per fare colazione gliela rubano. Ed è l’inizio di una vicenda sconvolgente, che lo porterà a perdere tutto: portafogli, cellulare, carte di credito, in una truffa perfettamente organizzata… Ma chi è il regista di questa operazione? E qual è il suo scopo? Smarrito ma incuriosito al tempo stesso, il protagonista cerca di venire a capo di questa vicenda, incontrando nel suo cammino persone apparentemente comuni, come lui, come lui intrappolate in una vita che credono di volere, e senza più la forza di sognare. Fino a quando, nei modi più inaspettati, si trovano di fronte alla possibilità di ricominciare tutto daccapo. Magari, grazie a un furto… )
Leggi di più
Leggi di meno
Disp. immediata