L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quarto libro della saga del "trono di ghiaccio" è, per il momento, mio preferito tra quelli usciti fino ad ora. L'ho letto tutto d'un fiato e le ultime trecento pagine sono volate via anche fin troppo presto, non vedo l'ora di poter leggere gli ultimi due: Empire of storms e Kingdom of Ashes. Spero che la mondadori non faccia passare troppo tempo, questa saga è davvero un piccolo gioiello che tutti dovrebbero poter leggere.
C'è poco che posso dire, Sarah J. Maas si conferma ad ogni libro una delle mie autrici preferite. Iniziare uno dei suoi romanzi mi riempie sempre di felicità tanto più se sono passati tanti e tanti mesi da quello precedente. Siamo giunti al quarto capitolo della serie Il trono di ghiaccio e le cose si sono decisamente evolute da quando Celaena Sardothien viene liberata da Endovier per diventare la paladina del re. Innanzi tutto abbiamo scoperto chi è veramente - Aelin, la regina di Terrasen - e il suo immenso potere. Dopo essere stata alla corte di Maeve, essere stata a Wendlyn ed essersi rivelata deve tornare a Rithfold per distruggere la torre dell'orologio e liberare la magia. In questo romanzo osserviamo come tutto inizi a girare per giungere a una conclusione che sono certa vedrà almeno una battaglia che coinvolgerà tutti i nostri protagonisti su fronti opposti. Chi vincerà? Di sicuro ci vorrà ancora qualche libro per scoprirlo. Cinque stelline piene per questo romanzo!
Ho adorato questo libro, la Maas è una bravissima scrittrice. Nel libro sono presenti tutti i personaggi principali dei pretendenti, sono maturati tutti nel corso della storia. In questo libro si conclude definitivamente il capitolo di Celeana e incomincia ad uscire la vera Aelin. Spero che esca presto il sequel. Unica pecca è la Mondadori che ha deciso di far uscire la versione flessibile del libro e non la rigida.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore