L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2002
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non amo il genere horror, mentre amo i thriller...ho esitato prima di decidermi a leggere questo libro e mi sono fatta convincere dalla molte recensioni positive di cui sono oggetto i due autori. Questo libro è indubbiamente un sapiente mix tra i due generi, con colpi di scena che aumentano di intensità mano a mano che si procede nella lettura, così come il ritmo che aumenta e diventa incalzante. Molto ben delineati i personaggi, sia quelli positivi che quelli negativi. Nel complesso una lettura piacevole che ti lascia spesso con il fiato sospeso e con il desiderio di continuare nella lettura per sapere cosa accadrà...compreso il voler conoscere cosa potrà accadere al molto poco simpatico agente Coffey.... Leggerò senz'altro altri titoli di questi autori. Consigliatissimo
Nonostante la lunga serie di romanzi che hanno come protagonista l'agente Pendergast, Relic è forse ancora il migliore. L'atmosfera del museo, con una serie infinita di sotterranei e passaggi, gli omicidi misteriosi, troppo brutali per essere compiuti da un umano, ed i protagonisti che poco alla volta mettono insieme i vari indizi rendono la storia tremendamente avvincente, ed allo stesso tempo coerente, sempre mantenendosi sul confine tra scientifico e fantastico. Decisamente consigliato agli amanti dell'avventura, del thriller o dell'horror.
"Relic" presenta un'ambientazione affascinante e molto particolare, uno stile accattivante ed una storia che, se ti prende, ti travolge. Ai limiti della fantascienza, facciamo la conoscenza per la prima volta di Aloysius Pendergast, straordinario personaggio che potrebbe anche non piacere (anche perche' non fa assolutamente niente per restare simpatico), ma se piace, allora è amore eterno! Infatti questo è il primo di una lunga serie di libri che hanno come protagonista assoluto Pendergast (e la sua strampalata/originalissima famiglia, a cominciare dai nomi dei componenti). Consiglio caldamente quest'opera a chi ama i romanzi d'avventura, thriller, con un risvolto fra il noir e il misterioso. La storia è fantasiosa e mescola antropologia e genetica, parte in Amazzonia ma poi si svolge al museo di storia naturale di New York. L'azione non manca, come pure un po' di humor americano nei dialoghi, quindi si arriva rapidamente in fondo con piacere e divertimento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore