L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
            Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Parere negativo per questo libro niente a che vedere con quello scritto da alessandro gatta foto amatoriali ma va anche bene è l'analisi che non mi piace orlando
decisamente un libro ben fatto, ed anche interessante, per me che non sono un Fan di Zero è stato come aprire una nuova finestra su un personaggio che nel bene o nel male ha cambiato il modo di fare spettacolo e cantare. un libro davvero equilibrato
Grandissimo libro...!!! L'unico libro su Renato Zero che consiglio vivamente. Infatti a differenza dei precedenti questo volume è privo di errori di contenuti. Consigliatissimo per chi vuole avere le idee chiare sulla carriera del più grande cantautore della musica italiana!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
 
                        È difficile descrivere il complesso mondo di emozioni e di intensi significati proposto dalle canzoni di Renato Zero. Sempre alla ricerca e, contemporaneamente, mirando alla riconferma di quei valori che troppo spesso nel mondo moderno sembrano dimenticati, egli diventa il simbolo dell'interiorità sofferente caratteristica dell'uomo dei nostri giorni. Zero sa centrare sempre il bersaglio, trascinando nella propria dimensione musicale schiere di "sorcini", coinvolgendo giovani e meno giovani e reinventandosi al femminile e al maschile, pur rimanendo sempre sè stesso. Canzone per canzone si profila l'identikit di un personaggio eclettico che da sempre combatte contro la droga, l'emarginazione, la diversità sociale: per questo Renato Zero è, sotto ogni punto di vista, "l'ultimo guerriero".
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore