L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ottimo film a chi piace il genere
ottimo film a chi piace il genere
Per assicurare l'esistenza delle poche migliaia di persone ancora in vita sulla Terra, Alice deve ritornare la, dove tutto ebbe inizio, per recuperare un antidoto che una volta rilasciato annienterà tutti gli zombi e purificherà l'aria dell'intero pianeta, anche se prima che il suo effetto sia definitivo ci vorranno molti anni. Sotto il mio punto di vista esagerato che una sola fiala o ampollina, chiamatela come volete, possa fare tutto questo. Peggio di un fungo atomico. Ma che fine ha fatto Becky, la bambina figli di un clone di Alice vista nel precedente capitolo della saga, e ritrovata poi dalla vera Alice, la quale le aveva promesso ( se non ricordo male) che l'avrebbe protetta fino alla fine? Per rispetto del stuntman deceduto durante le riprese e per la controfigura di Milla Jovovich che sempre per lo stesso motivo ha perso un braccio do punteggio pieno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore