L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono una fan dei Within Temptation, nonostante ovviamente non abbia amato tutti gli album e tutti i brani allo stesso modo. Questo CD però è pressoché perfetto: un’armonia di voci e melodie con dichiarati temi futuristici che trasporta in un altro mondo, in un’altra epoca. Un album carico di energia da ascoltare e riascoltare. Ultima nota ma che poco ha a che fare con la parte musicale del CD: copertina spettacolare!
Sono un'amante dei WT ed ho ascoltato questi brani in anteprima già prima dell'uscita dell'album; sono davvero tornati alla grande, li ritroviamo più forti, più dark del solito, con un'ambientazione futuristica. Un album che ti entra in testa dall'inizio alla fine, un pezzo più bello dell'altro. Se pensavate che non avrebbero avuto altro di nuovo da darci, dopo anni dall'ultimo album, vi invito ad acquistarlo, è davvero un capolavoro!
I Within Temptation si sono evoluti parecchio in questi vent'anni di carriera. A volte, queste evoluzioni sono state necessarie per stare al passo coi tempi, altre volte hanno rischiato di perdersi nell'anonimato. Con questo nuovo album, di sicuro la band ha saputo vestire dei panni più attuali sia nell'immagine, da sempre molto curata, sia nella musica. Il sound generale è certamente accattivante, le melodie sono catchy e orecchiabili, tanto da poter passare in una qualsiasi radio. Di heavy metal (o gothic) non è rimasto nulla. Con Resist abbiamo di sicuro un ascolto piacevole, ma nulla di paragonabile ai primi dischi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore