L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non solo americani e scandinavi sanno scrivere thriller ma abbiamo anche delle eccellenze italiane. Secondo me Federico Inverni è una di queste. Il suo primo libro"Il prigioniero della notte" da me acquistato quasi per caso mi aveva entusiasmato ed il secondo è stata una conferma. Protagonisti interessanti i due detective:Lucas,una mente complessa e labirintica al limite, e Anna,piena di una rabbia a volte esplosiva. Entrambi con un terribile passato alle spalle ma investigatori brillanti a cui le regole stanno strette. Un terribile incendio divampa sulla collina di una cittadina abbandonata e tutto fa pensare ad un suicidio collettivo;muoiono infatti tutti gli adepti di una setta guidata dal reverendo Manne anche lui tra le vittime. Ma forse non è suicidio,forse non tutti sono morti e forse dietro c'è una mente diabolica di cui per Anna e Lucas non è facile elaborare il profilo. Il fuoco domina su tutto e gli omicidi si susseguono mentre è difficile fermare un killer che sembra padrone di un fuoco che uccide. Questo libro secondo me è consigliatissimo per tutti gli amanti del genere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore