L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
LA REGISTRAZIONE IL CAST LE SCENE SONO MERAVIGLIOSE MA C'E DA DIRE CHE NON SIETE STATI CORRETTI NEL SCRIVERE NELLA DESCRIZIONE CHE NON CI SONO I SOTTOTITOLI IN ITALIANO E MI DISPIACE TANTO PERCHE SONO RIMASTA DAVVERO DELUSA GIA WAGNER E' TOSTO DI PER SE ORA SENZA SOTTOTITOLI IN ITALIANO SARA' UNA TRAGEDIA PER ME CAPIRE!!!!!
Ho visto questa opera audiovisiva quasi 20 anni fa. Devo dire che tra le trasposizioni del Ring che ho visto (questa e' spostata nell'ottocento, cioe' contemporanea all'autore), essa e' la migliore. Ottimi interpreti, ottima regia (sia teatrale che televisiva), ottima interpretazione (la grettezza dell'anima degli dei e' resa splendidamente). NON la consiglio, pero', come prima visione del Ring. Come prima visione e' migliore quella del Metropolitan (molto aderente alle istruzioni di Wagner). La trasposizione temporale disorienta chi non conosce lo spirito dell'opera.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore