L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,62 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I temi affrontati in questo libro sono profondi: il viaggio di un padre che ha perso la fede assieme alla propria figlia. Questo libro fa vivere la religione in maniera alternativa e coinvolgente, rende spontaneo l'avvicinamento ad un mondo che, nella società di oggi, è messo in secondo piano. Questo libro mostra una faccia nascosta della religione dando una visione molto distante dai canoni tradizionali. I motivi per i quali credere in qualcosa di superiore sono sparsi lungo il percorso per ritrovare la fede e cambiare il modo di affrontare la vita. Un romanzo toccante e profondo, per coloro che sono disposti a guardare il mondo, la vita e la religione stessa da un punto di vista totalmente diverso.
Di forte impatto emotivo. Tra uno schiaffo all'anima e movimenti interiori porta molto a pensare, riflettere indipendentemente da come si vive la fede personalmente e la propria opinione/visione soggettiva. In alcuni punti è foriero di lacrime, in altri di rabbia o paura ma nel percorso interiore del personaggio e nello svolgersi della vicenda si approda ad inaspettate isole di tranquillità o comunque di calma relativa e persino di leggerezza di spirito. E' un libro che lascia il segno, certamente è impressionante per le persone molto sensibili. Lo stile di scrittura è gradevole e scorrevole. Decisamente consigliato.
E un libro praticamente sconosciuto -che gran peccato- ma immancabile nella libreria delle persone. Mi ha mostrato la grandezza di Dio, e quanto amore sia stato messo dentro l'uomo che per essere libero non può che amare, così come un uccello, vede una limitazione per sé rimanere a terra invece che volare. L'uomo si limita se non ama. E la gratuità che custodisce PA nel suo cuore è commuovente, e smuove tutti i muri che siamo soliti ergere per difenderci dalla paura di soffrire. Una meraviglia!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore