L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi è piaciuto, ho fatto molta fatica a finirlo. La trama è assurda per non dire surreale.
Sono d'accordo con la maggior parte delle critiche negative a questo libro. E' una storia a dir poco assurda, non succede nulla di rilevante per oltre 3/4 del racconto e verso la fine si accavallano tra loro un sacco di eventi a dir poco irreali. Dico irreali non perchè "paranormali" ma in quanto incoerenti non solo con la storia ma anche con l'epoca e con i personaggi. Di storico questo libro ha soltanto "la cornice", tutto il resto è pura assurdità. Leggetelo solo se volete farvi quattro risate ma ben consapevoli che non si tratta di un buon libro!
Mi domando come possano esserci così tante recensioni positive su questo romanzo. Francamente l'ho trovato molto noioso e banale. L'aspetto storico, così tanto elogiato nelle recensioni, l'ho trovo solo abbozzato e per nulla approfondito. La trama è inverosimile: una donna si trova a sua insaputa piena di debiti e sul lastrico, e nel giro di una settimana riesce a: sostituire il marito nel lavoro, diventare una bravissima rilegatrice-mamma-imprenditrice, trovare un contatto di lavoro tra i più ambiti, essere sedotta da un lord e assumere un ex schiavo. Troppo superficiale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore