L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chi è che non s’è mai immaginato almeno una volta nei panni di un papa, chi a parte me? Davide Brullo opta per Benedetto Sedici, il papa che ha trovato un modo del tutto originale per entrare nella storia: uscire da San Pietro sui suoi piedi invece che su un catafalco, anzi, lasciando soltanto il soglio di Pietro e restando nei paraggi, dedicando alla preghiera le energie che era un vano spreco impiegare nella gestione della Curia. Brullo da al tutto un afflato poetico, il cristianesimo è la sua musa, questo libro è intriso di poesia selvaggia, come credo la Città del Vaticano non ne abbia mai conosciuta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore