L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da sempre l'umanità si è rivolta al soprannaturale per cercare conforto di fronte a tutte le cose che non riusciva a comprendere. La scienza, faticosamente e procedendo per errori e tentativi, è riuscita a spiegarne alcune, spostando però soltanto il confine tra il noto e l'ignoto. Le religioni si fondano sul credere, senza tentennamento alcuno, alle loro affermazioni, la scienza invece si basa sul dubbio e la verifica. Ognuno ha il diritto di scegliere la visione che preferisce. Quello che non condivido è questa bramosia di "sposare" questi due mondi, specialmente se per farlo si arriva a spacciare per scientifiche eventi e teorie che non lo sono. Non siamo ancora in grado, per esempio, di spiegare scientificamente alcuni fenomeni della fisica quantistica (come in passato i tuoni e i fulmini) ma questo non autorizza, a mio avviso, a farlo ricorrendo a motivazioni "soprannaturali".
Ecco un libro eccezionale che merita di essere tra i libri di testo di ogni studente: in grado di rispondere a fondamentali interrogativi umani rendendo dignità alla nostra specie e restituendole i potenziali che ancora, purtroppo, sono ignorati. Con la sua lettura diventa chiaro che il percepirci esseri "isolati" è un terribile malinteso che incombe su noi umani dovuto ai nostri "strumenti sensoriali", gli stessi che ci portano a concepire la terra ferma e piatta pur essendo circolare ed in movimento costante. In realtà siamo tutti interconnessi e la nostra singola esistenza è una grande occasione per restituire armonia all'Unità che ci costituisce e che costituiamo. Diventa fondamentale per ciascuno di noi leggere e divulgare questo libro stupendo, semplice e chiaro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore