L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gran bel film con Sordi che sbarca in Africa convinto di vivere un racconto di Conrad e inciampa in una serie di dissaventure dalle quali esce per il rotto della cuffia, anche grazie al suo braccio destro (Bernard Blier, magistralmente doppiato in dialetto marchigiano), succube per ragioni di gerarchia ma molto più pratico del suo capo. L'incontro con Manfredi (tutt'altro che felice di essere stato stanato) con I botta e risposta a tre è spettacolare. Bella anche la Colonna Sonora di Travaioli.
Manfredi parte per l’Africa e fa perdere le sue tracce; suo cognato Sordi va a cercarlo, e dopo molte difficoltà riesce a ritrovarlo, ma scopre che...
Attori sbagliati la cui notorietà risulta perfino controproducente. Si nota troppo che recitano e non interpretano. Nessuno di essi convince. Sceneggiatura priva d'ispirazione e di genialità. Manca l'umorismo necessario per dare corpo alla drammaticità delle situazioni vissute.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore