La rivolta delle ex di Mark Waters - DVD
La rivolta delle ex di Mark Waters - DVD - 2
La rivolta delle ex di Mark Waters - DVD
La rivolta delle ex di Mark Waters - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La rivolta delle ex
Attualmente non disponibile
8,99 €
8,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Connor è un bel fotografo circondato da bellissime donne e con un ego dalle dimensioni galattiche, egoista e bugiardo, tratta le partner come oggetti, ma ben presto capirà a sue spese che questa condotta ha un prezzo. Il prezzo da pagare per l'egocentrico Connor è un viaggio tra passato, presente e futuro per scoprire che il vero amore, rivelatosi per lui nella dolce e bellissima Jenni potrebbe sfuggirgli di mano. Ad accompagnarlo in questo viaggio tre fantasmi in gonnella, sue ex-fidanzate passate a miglior vita, ed il suo mentore e fonte d'ispirazione, il defunto donnaiolo impenitente zio Wayne.

Dettagli

2009
DVD
5051891007727

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2009
  • Warner Home Video
  • 106 min
  • Italiano (Dolby Surround 5.1);Inglese (Dolby Surround 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Tedesco; Ebraico; Inglese per non udenti; Italiano per non udenti
  • 2,35:1
  • scene inedite in lingua originale; trailers

Valutazioni e recensioni

  • Così come Scrooge (ne IL CANTO DI NATALE) anche Connor è avaro. Avaro di sentimenti, incallito playboy che non crede nell'amore e nei sentimenti naturali tra uomo e donna. Ora è venuto il momento di fargli cambiare idea. LA RIVOLTA DELLE EX ovviamente non è una commedia originale, ma viene presentata in maniera leggera e senza grandi pretese, con un discreto cast e dei dialoghi abbastanza freschi e simpatici che riesce a non annoiare risultando un piacevole prodotto ludico. Poco sfruttato Michael Douglas ma il resto del cast se la cava bene. E tutto sommato questo è un film che merita la sufficienza.

  • Un film romantico ma non nel solito stile. Divertente e spiritoso fa riflettere su quello che le persone possono perdere se non stanno attente. Il protagonista fin da piccolo ha avuto un'insegnamento sulle donne ed i legami di coppia sbagliato, vedendo una relazione sempre dal punto vista errato. Stando con tante ragazze ma senza legarsi a nessuna veramente per eccezione di una, la solita ragazza che fin da quando erano piccoli c'era stata e che ora rischia di perdere per sempre. Finale trionfale.

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore