L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Rocky Joe" a distanza di cinquant'anni dalla sua prima pubblicazione è ancora il migliore manga sportivo e per ragazzi di sempre. Questo grazie a una cura nei personaggi e della loro psicologia che difficilmente si può trovare in altri fumetti del genere. Il manga narra l'ascesa di Joe, un truffatore, che per una serie di eventi, inizia a praticare il pugilato. Secondo me, il vero punto di forza di questo manga sono i personaggi. I disegni hanno ovviamente uno stile più datato, ma sono perfetti per l'opera.
Rocky joe è sicuramente il capolavoro di takamori. Manga sul pugilato, racconta le vicende di joe yabuki, ragazzo orfano che tramite il pugilato, riscatta un'esistenza fatta di povertà, mancanza di lavoro, furtarelli e una società che lo ignora e non lo capisce. Takamori racconta il Giappone degli anni 60, povero, ma pieno di voglia di riscattare gli errori del passato. Joe è un personaggio che inizialmente odiamo, perché tremendamente negativo, non ha etica, compie furtarelli e non si impegna in nulla. Solo grazie a danpei tange e alla sua passione per il pugilato il giovane ragazzo inizierà un percorso di redenzione, fatto di mille incontri e avversari, di gioie e di dolori, ma tutto questo lo si scoprira solo nei volumi successivi. Ottima edizione della star comics, consigliatissima.
Rocky joe è uno dei manga più famosi nella terra Sol Levante, si tratta di una storia di un ragazzino orfano che si ritrova a fare il pugile solo per soldi , quando a un certo punto capisce di avere un’ossessione per il pugilato che lo porta a mettere da parte tutti gli affetti. I combattimenti sono disegnati magistralmente, ci sono colpi di scena ad ogni incontro. Tutti i personaggi sono definiti molto bene dall’autore , essendo lui un grande appassionato di pugilato. Da avere assolutamente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore