L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Preparatevi a qualcosa di grande e sconvolgente, ad una guerra senza esclusione di colpi, anche a livello sentimentale. Preparatevi a delle incredibili sorprese, a dei voli che vi lasceranno senza fiato, a delle scelte che vi faranno commuovere, e che vi spezzeranno il cuore .Personaggi insieme ai quali crescerete e ai quali vi affezionerete. Preparatevi ad amarne molti e ad odiarne altrettanti. Il triangolo amoroso ,se sarà difficile schierarsi per un team oppure l’altro. Dopo il finale , aspettiamo un ansia l’uscita del prossimo libro.
Secondo libro di una serie che sarà composta da 5 volumi. In questo capitolo, a differenza del primo - Talon che consiglio - c'è molta più azione e suspense. Il triangolo amoroso purtroppo rimane ma me ne farò una ragione, perché il libro è ben scritto e molto scorrevole e perché voglio ancora sentir parlare di draghi. Adesso aspetto con ansia l'uscita di Soldier!
Rogue mi è piaciuto di più di Talon: più azione, più passione, ma anche più sangue, più ansia. Molte carte vengono scoperte, i personaggi si definiscono meglio e prendono posizione. Mentre il primo libro era stato più tranquillo, più posato, con le sue ambientazioni estive e riposanti, Rogue è pieno di agitazione, di spostamenti e pericolo. Si sono approfonditi i profili dei due ragazzi protagonisti: Garret, il soldato imperscrutabile, ma soprattutto Riley, ovvero Cobalt, il vero ribelle di Talon da cui, probabilmente, questo volume prende il nome. È soprattutto il suo personaggio che viene approfondito, facendoci scoprire molte sfaccettature del suo passato. Per quanto riguarda la protagonista, Ember, l'ho trovata abbastanza irritante in questa parte della storia: a volte è decisa e coraggiosa, ma altre volte si mostra infantile, capricciosa e pronta a mettere in pericolo se stessa e coloro che le sono accanto in modo del tutto immotivato. A parte questo il romanzo mi è piaciuto. Lo stile è scorrevole, anche se ho notato che, soprattutto nella prima parte, ci sono molti infodump per ricordare la storia precedente e le ambientazioni non vengono quasi per niente approfondite, lasciando mozzati le descrizioni e i particolari. Ma devo anche riconoscere che questo romanzo mi ha molto emozionato, mi ha coinvolto nella battaglia tra Talon, San Giorgio e i ribelli, ma, soprattutto, mi ha lasciato indecisa, come la protagonista, riguardo la sfera romantica di Ember. Io adoro entrambi i suoi pretendenti! Dante ha dato il peggio di sé, e qualcosa mi fa pensare che questo è solo l'inizio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore