L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissima serie che si aggiunge a Gomorra e Suburra per la mafia made in Italy . La prima stagione spettacolare, la nascita della banda, il re di Roma il Libanese, i capi Freddo e Dandi ecc.. La seconda vede protagonista soprattutto Dandi che diventa un imprenditore di alto livello con affari oltre Roma. Essendo dei criminali faranno la fine che si meritano, il pericolo emulazione ed esaltazione c'è sempre.. ma se la si vede da un punto di vista solo cinematografico grande risultato. Sollima poi grande regista tra i miei preferiti. Acquistatelo. Non vi pentirete
Cofanetto stupendo che racchiude la storia della banda che ha comandato su Roma negli anni 70' .Ci tengo a precisare che trattandosi di una serie tv la storia , è molto romanzata e i nomi sono inventati non sono stati presi quelli originali dei criminali che hanno dominato su Roma , però vi farà capire quanto potere e prestigio avevano acquisito questi criminali . La storia parla che due piccole batterie (bande) di delinquenti si sono unite per fare un colpo dove se gli sarebbe riuscito avrebbero preso un mucchio di soldi . A colpo riuscito si mettono intorno ad un tavolo e decidono di non dividersi i soldi ma , di metterli da parte per entrare in società e aprirsi un giro di droga .
Avendone perso alcune puntate ho deciso di regalarmi il cofanetto per poterlo rivedere con comodità .La fiction narra le vicende della banda della Magliana nella Roma degli anni 70,forse alcune scene sono un tantino forti ma gli amanti del genere sono certa che lo apprezzeranno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore