L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un classico rivisitato. Bello da vedere.
Chiunque abbia amato il libro romeo e giulietta non potrà fare a meno di vedere questo film. O per meglio dire questa perla rara. Zeffirelli in questa sceneggiatura riesce a trasmettere tutta la passione la tenerezza e la tragedia di questa storia immortale facendoci quasi dimenticare per un'ora che siamo nel ventunesimo secolo. Consiglio questo film a chi ama la storia la letteratura e le sceneggiature romantiche e particolareggiate.
La migliore rappresentazione cinematografica della tragedia di William Shakespeare
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Magnificente trasposizione cinematografica della celebre tragedia shakespeariana
Trama
Nuova versione della tragedia a cura di Franco Zeffirelli. Il film vincitore di due premi Oscar (Pasquale de Santis per la Miglior fotografia e Danilo Donati per i Migliori costumi) fece conoscere al mondo lo sfarzoso estetismo di Zeffirelli e la sua capacità di tradurre nel linguaggio del grande schermo il fascisno del grande teatro. Il film venne inoltre valorizzato dalla splendida colonna sonora composta da un Nino Rota.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore