The Root of All Evil
L’inarrestabile, storico quintetto svedese tornacon "The Root Of All Evil", disco che ripropone igrandi classici della propria discografia in versionemoderna. Ibrani provengono dai primi tre album della band“Black Earth” (1996), “Stigmata” (1998) and“Burning Bridges” (1999) e sonostati completamenti ri‐registrati dall’attuale econsolidata line‐up, guidata dalla bella e bravaAngela Gossow. Il disco è sicuramente materialeda avere per i fan, particolarmente numerosi inItalia, ed un ottimo modo per coloro che voglionoavvicinarsi alla band solo ora.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it