L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il mio libro preferito della Woodiwiss, lo consiglio a tutte le ragazze che amano sognare.
Questo libro mi è piaciuto moltissimo, nonostante sia una storia d’amore dai tratti abbastanza classici – bello lui, bella lei, tutti e due affascianti da morire, addominali scolpiti e gambe femminili ben tornite e aggiungete voi tutto quello che volete – c’è anche altro: c’è vendetta, passione, amore, i solito personaggi frivoli e i guastafeste, c’è un cavaliere notturno che, come un pipistrello ammantato di nero, percorre le terre di Lord Saxton alla ricerca di una verità troppo a lungo celata. C’è sentimento, cosa che in molti romanzi erotici viene resa principalmente attraverso frasi da manuale e scene di sesso. Nel libro queste ci sono, ma sono descritte in modo molto velato, rispettoso ma ugualmente intenso e soddisfacente. Trattandosi di una rilettura, credo di essermela goduta ancora di più, perché, conoscendo già il finale e il gioco di indentità nascoste che percorre il libro, ho potuto comprendere il vero significato di ogni frase di Christopher e di Lord Saxton.
Un romanzo d'altri tempi, fra i meglio riusciti di Woodwiss. Per gli amanti del genere, è assolutamente da leggere. Intenso, brillante, appassionante, ci si lascia travolgere dalla storia e dai protagonisti, specie se si ha l'inclinazione a farsi affascinare dalle fiabe romantiche.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inghilterra, 1792. Il Signore di Saxton è potente, crudele, appassionato, ricchissimo. Erienne è appena diventata sua moglie e ben presto sarà costretta a concedersi a lui, nonostante quel volto sfigurato che il Signore di Saxton copre sempre con una maschera di cuoio...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore