L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Diciamo subito che la botta di colore e gioiosità della copertina è già un bel biglietto da visita. Super carina. Il testo poi è la sacrosanta versione di ciò che dovrebbe essere una lettura intrigante e non banale. Mi sono innamorata della storia, ma soprattutto dei personaggi e della loro relazione reciproca, fatta di inganni, amori, dolcezze, visioni e futurismi. Le parole sono calibrate in una maniera mai vista da molto tempo. Concordo con chi ha commentato su di un legame con Garcia Marquez. Vero! Non è una lettura da autobus, tanto per. Ogni pagina è un mondo. Da abatjour e poltrona e tanta immedesimazione. è un mondo parallelo in cui tuffarsi senza distrazioni. Una bella presentazione per la Calabria e la sua cultura, terra spesso ricordata per altro.
Mai letto un romanzo così particolare. Ne sono rimasta affascinata. L'uso delle parole è fantastico, ricercato, per niente a caso. Un libro da leggere con attenzione perchè nelle sue parti divertentissime sono racchiusi dei microcosmi di letteratura e parallelismi davvero intelligenti. Ho contattato l'autore per sapere se e quando uscirà con un altro romanzo e per fortuna la risposta è stata affermativa. Non vedo l'ora!
Strano, trama intricata, ma chiara. si legge bene e nello stesso ti fa fermare su certe parole e certe frasi. testo molto particolare. Divertente e profondo. Mi è piaciuto molto. Per chi ama immedesimarsi in un luogo e in un'altra vita. Non è un semplice raccontino. Colpisce subito la copertina con un colore vivo così come lo sono i personaggi. è l'unica cosa che si può davvero discutere a causa del colore giallo che magari può indispettire un uomo, rendendolo più consono tra le mani di una donna (ma insomma, piccolezza estetica che non intacca la bontà del testo)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore