L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La saga delle 39 chiavi è davvero eccezionale. Migliora un libro dopo l’altro. Questa volta oltre alle chiavi i fratelli Cahill cercano di scoprire una verità dimenticata sul loro passato. Anche se la cosa, per gran parte del libro, riguarda principalmente Amy. Non è la prima volta che la trama sembra più incentrata sulla sorella, il che non è necessariamente un male. L’autrice descrive la loro nuova ricerca in modo coinvolgente e leggero, ma allo stesso tempo profondo ed emozionante. Portandoci in luoghi straordinari e interessanti (sono rimasto affascinato da Coober Pedy). Tuttavia devo concordare con Dan: possibile che di volta in volta lui e Amy si debbano ritrovare sottoterra? Il personaggio di Irina stavolta ha un ruolo ancora più importante e decisivo... e pensare che all’inizio della saga sembrava così secondaria. In particolare sono rimasto colpito, commosso, dai suoi ricordi sul figlio Nikolai. Inoltre vengono rivelati nuovi aspetti di Nellie, rendendola molto più misteriosa. Appare anche un personaggio nuovo: Isabel Kabra, la madre di Ian e Natalie. Una donna ambiziosa e spietata, pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Adesso sì che il comportamento dei suoi figli è bello che spiegato... Anche se, a questo proposito, è interessante notare come di tanto in tanto Ian abbia mostrato di non condividere i metodi e il comportamento della sua famiglia, mentre al contrario sua sorella è sempre apparsa come una Kabra e una Lucian spietata e senza rimorsi. È il caso di dire tale madre tale figlia. Chissà se in seguito mostrerà nuovi aspetti del suo carattere, come ha fatto fratello. Senz’altro uno dei migliori tra i romanzi delle 39 Chiavi
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore