L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È un ritratto impietoso, ma anche veritiero, della natura umana quello che Fassbinder porta sullo schermo. I personaggi di questa pellicola si muovono tra rancori, menzogne, tradimenti e vendette, fino al confronto finale in cui tutto viene sviscerato durante un gioco spietato orchestrato con sottile crudeltà. Un film asettico, quasi geometrico, in cui il regista tedesco fa muovere i suoi personaggi come manichini in una vetrina, prigionieri di una gabbia dalla quale ne usciranno a pezzi. Il film è anche una riflessione sulla percezione di noi stessi, su come gli altri ci vedono e su quale di queste due idee sia quella che veramente ci rappresenta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore