Ho acquistato questo romanzo quasi per caso da una bancarella dell'usato...uno dei libri più intriganti che abbia mai letto. Se amate il genere fantasy, horror , questo romanzo vi terrà incollati alla sedia... E , una volta terminato, passeggiate nei boschi, completamente immersi nella fitta vegetazione, non sarà mai più lo stesso per voi. Consigliatissimo.
Rovine
Una vacanza da sogno in Messico, quattro amici, il mare, la sabbia, le feste a base di tequila e bellissimi tramonti da cartolina. Poi, un ragazzo scompare nella foresta, tra le misteriose rovine precolombiane, e il sogno diventa improvvisamente un incubo. Ciò che attende i ragazzi nella giungla impenetrabile è una trappola senza via d'uscita, una paura paralizzante che porta all'abisso. "Rovine" è la storia di una lotta per sopravvivere, contro tutti, senza regole, senza certezze, senza pietà. È un paradiso che, pagina dopo pagina, si tinge dei colori del più cupo inferno.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Silvia De Colle 02 marzo 2017
Un libro coinvolgente. Il racconto si trasforma da un'allegra vacanza a un thriller fantasy. Grande suspence, capace di catturare l'attenzione, di spaventare, soprattutto lettori che si calano nei personaggi che leggono. Letto tutto d'un fiato. L'ambientazione è un po' claustrofobica, probabilmente è proprio l'effetto che voleva ottenere l'autore; infatti, è in questo modo che si possono caratterizzare i personaggi, le loro paure, il terrore puro finale. Consigliato agli amanti del genere fantasy-horror.