L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ingredienti: una collaudata coppia di vendicatori delle ingiustizie, nuovi avversari e collaboratori (banditi messicani, nani, predicatori), un imprevisto viaggio nel profondo sud USA per liberare una prostituta rapita, la solita raffica di scontri verbali e fisici. Consigliato: a chi gradisce un mix saporito di ironia, violenza e sesso, a chi si immerge in un mare di fango per ripulirsi l’anima.
La scrittura è a volte incisiva, a volte un po' troppo forzata, sia nelle descrizioni delle azioni sia nello scambio di battute e 'metafore' sia nell'esplosione di accadimenti esageratamente improbabili. I primi 3 libri hanno una freschezza che tende poi a svanire nei seguenti, ma al di là del tono spesso fumettistico, ci si affeziona molto ad Hap & Leonard. Una stagione selvaggia 5 Mucho Mojo 5 Il mambo degli orsi 4 Bad Chili 4 Rumble Tumble 3 Capitani oltraggiosi 2 Sotto un cielo cremisi 1 Devil Red 2
Ho scoperto Lansdale per caso curiosando in libreria. E poi ho letto tutti i suoi libri. Uno scrittore di talento come ne circolano pochi oggigiorno. Texano fino al midollo, del Texas dellEst per essere precisi. Là dove essere Texani (si, ci vuole sempre la maiuscola) è un modo di vivere, di pensare, di agire ben preciso, unico. Questo è il primo romanzo della saga di Hap e Leonard. Amo questi ragazzi. Perché sono profondamente amici. Perché combattono i cattivi e vincono. Perché le loro avventure sono impossibili. Perché i loro dialoghi sono surreali. Perché sono amici di Jim Bob. Perché tutte le volte che leggo un romanzo in cui sono protagonisti mi viene voglia di partire per il Texas. Dell'Est. Si, per incontrarli. Lo ammetto, ho un debole per Leonard. Perché adora i biscotti alla vaniglia e ha adottato un armadillo che ha chiamato Bob.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore