L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non fatevi scappare questo film: è semplicemente fantastico! Come per altri Dvd l'ho acquistato per caso. Non avevo mai sentito parlare di "Running" e nemmeno su internet avevo mai avuto l'opportunità di vedere un trailer. L'incipit di partenza ovvero "Un monumento al cinema d'azione che vi prenderà l'anima" guarda caso pronunciato dalle labbra di Mr. Quentin Tarantino, fa subito pensare ad un puro e sfrenato action-movie davvero indimenticabile, e, da onesto spettatore (e modesto "critico") devo ammettere che le promesse sono state mantenute tutte; dal regista all'intero cast, il quale vanta nomi importanti come Paul Walker (performance brillante; ora che non c'è più, rimpiango questo bravo attore che ho poco conosciuto non essendo un amante del genere che lo ha consacrato in "Fast and Furious") un giovanissimo Cameron Bright e la sfavillante Vera Farmiga, ormai una delle attrici migliori al mondo (oltre che bellissima). Il cosiddetto stile "pulp" alla Tarantino a mio avviso si è notato discretamente, seppur il film in sé mantenga sempre una certa originalità nella sua storia, nella sceneggiatura, e nei dialoghi molto coloriti. Nessuna traccia del famigerato "QT" che con la sua presenza in copertina (e ripeto solo in copertina perché nei 122' di durata non si sente pronunciare nemmeno il nome; pensavo ad un suo cameo, ma era solo una mia idea e tale è rimasta) omaggia ed elogia le gloriose opere indipendenti ormai sempre più propense alla distribuzione nelle sale e nel mercato Home Video. Per chi ancora non ha avuto modo di visionare il film, raccomando di non perdersi assolutamente questa meravigliosa avventura nella "giungla urbana" del New Jersey. Nessuna delusione "occultata".
davvero bello, ottime le tecniche di ripresa e ritmo davvero veloce. Tra i migliori del suo genere, consigliato tantissimo a chi adora i thriller potenti all'americana !
Il DVD di "Running" mi è stato regalato ed è rimasto sullo scaffale per qualche mese senza che mi venisse voglia di vederlo. Finalmente mi sono deciso ed è stata una gradita sorpresa. L'ho trovato un film notevole: originale e coinvolgente la storia, buona la recitazione, ottime le scene d'azione, curati gli effetti speciali e le tecniche di ripresa. Senza dubbio piacerà agli appassionati dei film d'azione del genere "noir".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore