Sacred Visions
Due capolavori di Zorn dedicati al medioevo. “The Holy Visions” è una composizione in undici strofe dedicata alla vita, all’opera ed alla filosofia della mistica visionaria, compositrice e guaritrice del XII secolo Hildegard von Bingen, ed è una delle più famose ed acclamate opere zorniane per voce. La seconda opera, “The Remedy of Fortune”, è composta da sei quadri che dipingono le alterne fortune dell’amore romantico, ispirate dal trovatore del XII secolo Guillame de Machaut ed interpretate con un’appassionata rilettura dal notevole JACK Quartet. Due brillanti composizioni contemporanee che traggono ispirazione dalla spiritualità medievale, viste attraverso le lenti dell’Alchimista newyorkese.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it