Il Sacro Macello di Valtellina
Valtellina, luglio 1620. L'odio di una parte della popolazione cattolica nei confronti degli abitanti di culto protestante sfocia in un violento massacro. Bande di uomini armati trucidano senza pietà più di 400 luterani a Tirano e Morbegno gettando l'intera valle nel caos. Battezzata "Sacro macello" da Cesare Cantù, la strage è ricostruita e lucidamente analizzata dall'intellettuale italiano in questo libro.-
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows