L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei fumetti più belli e rivoluzionari contemporanei! I personaggi sono carismatici e realistici, quasi tutti degli antieroi. Lo stile dei disegni è fantastico e i colori sono usati in modo opportuno. Il character design così come tutto il mondo in cui si svolgono le varie avventure è fantasioso e esilarante. Questo fumetto riesce a connubiare tutto ciò di cui un buon fumetto ha bisogno! Consigliatissimo!
Scrivo la recensione per questo volume ma il discorso vale anche per tutti gli altri numeri usciti, in Italia siamo arrivati al sesto. Saga è un grandissimo fumetto scritto da Brian K. Vaughan e disegnato da Fiona Staples e questi sono gli unici dati di fatto perché poi tutto il resto è difficilmente inquadrabile. Di che genere parliamo? Avventura? Fantascienza? Romance? Tutto questo è anche di più. Si parte da un presupposto più o meno riciclato, l’amore impossibile tra due persone appartenenti a due razze in perenne guerra tra di loro che generano una bambina che rappresenta un grandissimo problema politico per i due eserciti contrapposti che quindi faranno di tutto per impadronirsi di lei. Da qui un esodo interplanetario che coinvolgerà personaggi scritti e disegnati benissimo, situazioni paradossali ed intriganti e colpi di scena continui che fanno attendere in maniera spasmodica l’uscita del volume successivo. Compratelo e leggetelo, non ve ne pentirete nella maniera più assoluta.
Illustrazioni meravigliose e trama avvincente. Pagina dopo pagina non riesci mai a dire "Ecco l'avevo immaginato", non è una storia scontata, ma pieno di colpi di scena. Effettivamente ogni volume è "poco" per quanto è bello, dispiace arrivare alla terminarlo. Mi ha conquistata. Acquistato anche il secondo volume.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore