L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un gioco da avere in casa. Ci possono giocare davvero tutti e se preso con spirito garantisce risate e un paio d'ore di divertimento. Non ha sicuramente un'alta rigiocabilità, ma ogni tanto, nelle serate con tanti amici ti risolve la situazione.
Questo gioco è un tuffo nel passato: io ci ho giocato tantissimo da adolescente quando gli smatphone non esistevano, non c'erano facebook e whats app e i ragazzi si divertivano stando insieme e giocando. Il gioco è una versione moderna e più complicata di "Nomi-Cose-Città" perché ogni manche contiene una lista di 12 argomenti su cui scrivere parole inerenti al comando, inizianti con la lettera estratta. Sono state aggiunte categorie molto fantasiose che danno spazio a contestazioni (es: "Cose che non vorresti nella tua casa", "Cose che trovi in un parco"...) ma il bello è proprio questo. Ci si diverte a cercare le parole più assurde. Un gioco di società che coinvolge nonostante la sua semplicità. E se si ha un po'di fantasia il divertimento sarà assicurato.
È un gioco molto divertente, in versione economica ma con lo stesso numero di categorie di quello normale! Lo consiglio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore