L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A mio giudizio meno bello del successivo "I tre caballeros", ma comunque godibilissimo e pieno di brio, con quel tocco particolare che curiosamente ritroviamo in tutte le produzioni Disney degli Anni Quaranta (vedi anche il capolavoro "Fantasia", lo splendido "Bambi", il bellissimo e sottovalutato "I racconti dello zio Tom", "Lo scrigno delle sette perle", "Musica, maestro!", ecc.). Lo spezzone "Aquarela do Brasil" meriterebbe già da solo la visione e l'acquisto del film. Spassoso anche il gaucho di Pippo.
Una perla. Probabilmente non troppo fruibile per un giovane pubblico odierno, adatto più ad un pubblico adulto e amante delle cose belle. Spensierata e scanzonata traversata nel sud america vista con gli stessi occhi di chi può dirigere Jerry Lewis, Dean Martin & Co.
Dire che fa schifo è un po esagerato, oltre che da maleducato. Ricordiamoci che è stato disegnato TUTTO A MANO e che non è sciapo e stereotipato come le "meraviglie" in CG che vengono sfornate adesso di continuo dal primo che passa. L'ho visto da piccolo (ho 30anni) e ne ho un bel ricordo, un pò offuscato in effetti. Comunque poetico, vale la pena vederlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore