L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto il libro tutto d'un fiato. L'autore è stato bravissimo ad intrecciare la storia con la sua fantasia; una sfuma nell'altra e tu non te ne accorgi... e leggi, leggi, una pagina dopo l'altra, fino alla fine. Sembra di essere lì, di vivere il racconto, senti il respiro delle persone, le voci del bosco, avverti la tensione della battaglia e provi tutte le emozioni dei protagonisti. Bellissimo.
un libro molto gradevole,la lettura fila liscia.sono appassionato di romanzi storici e questo mi è veramente piaciuto.un giallo storico,ricco di suspance,emozioni,passioni,azione,valori morali come onore,senso di appartenenza,fedelta'.....tutti ingredienti per un bel libro ,bravo.
Consigliato da una amica. L'ho trovato diverso dai soliti libri su Roma che parlano di soldati. Meno machismo, più umiltà e umanità. Non ci sono soldati tutti "muscoli e aquile" ma al contrario un protagonista vero, uomo vero, di principi, che viene dalla terra e ci vuole tornare, che pensa ai figli e che si innamora e non sa come comportartsi perchè l'amore non lo conosceva. Le battaglie non sono descritte da trattato militare ma sempre con l'occhio dell'uomo comune. Ne esce un bellissimo ritratto umano che si mescola con le vicende di guerra e di amore. Un libro che accontentato tutti. Mai scontato e anzi continuamente la convinzione di aver capito il colpevole viene smentita dal prosieguo della lettura. Bello, lo consiglierò. Ho pianto anche, nelle pagine finali, commoventi. E questo è unico nel panorama dei romanzi storici forse.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore