The Satyr's Play - Cerberus
Cyro Baptista, Kenny Wollesen, Marcus Rojas, Peter Evans, David Taylor. Due intense nuove opere dell'alchimista sonoro new-yorkese che, nel suo quarto decennio di attività musicale, riesce sempre a confondere le aspettative della sua schiera di affezionati estimatori. La prima delle due opere, "The Satyr's Play", orchestrato per due percussionisti, è una drammatica composizione che evoca i decadenti eccessi dei Baccanali e dei Saturnalia: presentato in forma di libro con rari disegni del grande artista mistico Austin Osman Spare, l'opera trasuda sensualità in sottili sfumature. In contrasto "Cerberus", la seconda opera contenuta in questo cd, è uno sfavillante e dinamico trio di ottoni. Una composizione dal ritmo demoniaco interpretata da tre indiscussi virtuosi degli ottoni, capace di oltrepassare qualsiasi stile o genere già noto del poliedrico John Zorn. Musica da camera per il XXI secolo: radicale, lunatica e variopinta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it