ho acquistato questo libro per la passione che ho per l'autore e come sempre le storie raccontate di Sparks lasciano sempre il segno. Questa di Gabby e Travis è una grande storia d'amore che coinvolge ed emoziona. Questo libro lo consiglio perché ha la giusta dose di emozione: si ride, si piange c'è tutto... La trama è scritta benissimo e quello che ho amato di più sono i dialoghi ironici e profondi. in aggiunta la trama risulta fluida, dolce e precisa come lui sa fare.
La scelta
Travis è un giovane, affascinante veterinario, convinto di non essere destinato alle relazioni a lungo termine. Gabby è una deliziosa pediatra, con tutte le carte in regola per spingerlo a cambiare idea, ma - purtroppo - anche un fidanzato. Dopo un primo, burrascoso incontro, pian piano i due si avvicinano al punto da capire di non poter fare a meno l'uno dell'altra... Un giorno, però, accade l'irreparabile e la vita di lui subisce una drammatica svolta. Straziato dal dolore e dilaniato dai dubbi, l'uomo continua a porsi lo stesso, angosciante interrogativo: fino a che punto si può arrivare per amore?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
c/o WISH nunneri maria 14 maggio 2018
-
Non ho letto tutti i libri di Nicholas Sparks ma posso dire con assoluta certezza che "La scelta" è quello che mi ha colpito di più. Non tratta solo di una semplice storia d'amore ma di qualcosa in più come ad esempio le difficoltà che l'uomo ha nel prendere delle decisioni e proprio per questo motivo è anche commovente. Non ho ancora guardato il film ma sono certa che è all'altezza del libro, al più presto guarderò anche quello.
-
Ho sempre amato i libri di Nicholas Sparks, sono anni che me ne leggo due o tre durante l’estate e mi sono sempre piaciuti tutti perché, che si dica, anche se possono sembrare tutti uguali ognuno ha una propria personalità e questo in particolare. I due protagonisti sono due caratteri forti che si incontrano e si scontrano, ma che in fondo si amano di quell’amore forte, potente che vince su tutto. È stato fatto un film, credo sconosciuto ai più, veramente molto bello, fatto bene, molto fedele al libro. E se lo dico io…