L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scommessa d'amore è la storia d'amore tra Beth e Ryan, due personaggi con una vita difficile alle spalle, ma totalmente diversi tra loro.. lei ha una madre con problemi di droga e alcool e lui una vita solo apparentemente perfetta. Tutto inizia con un gioco tra amici e la storia d'amore nasce, cresce e si evolve. È un libro molto intenso basato sulla rinascita e sul coraggio di affrontare le situazioni e cambiarle. La lettura è scorrevole e piacevole, il romanzo è scritto dal punto di vista di entrambi ed è una lettura che consiglio specialmente agli adolescenti che amano le storie d'amore, ma anche quei romanzi in cui i protagonisti devono affrontare delle difficolta.
Scommessa d’amore è un fantastico libro di Katie McGarry. Ricordo di averlo acquistato perché speravo di trovare un libro simile ad After ma non così lungo. Ho trovato infatti questo libro il cui punto migliore penso siano le questioni familiari. La protagonista infatti deve andare a vivere dallo zio diventato ricco che l’ha precedentemente abbandonata nella situazione di povertà estrema in cui era. Accetta solo per essere tirata fuori di prigione e perché vuole proteggere i segreti della madre. Lo avrei letto solo per questo. Aggiungete inoltre che tra Beth, la protagonista e il vicino Ryan ci sono scintille. Ryan è abbastanza diverso dalla caratterizzazione che di solito i ragazzi degli young adult hanno: è sempre gentile, cortese e pacato. Nonostante all’inizio sia un ragazzo che non accetta di perdere, questa potrebbe risultare l’unica cosa che non lo rende un omino di pezza.
Che dire, ho amato questa storia. Grazie all'autrice, che ha impostato la storia alternando le voci dei protagonisti, ho capito i personaggi, i loro punti di vista, i loro stati d'animo e il loro sentimenti. Beth è un personaggio molto interessante e la sua storia entra dentro e la si impara a conoscere e amare man mano che la storia prosegue. Ciò che mi è piaciuto molto è come i protagonisti hanno imparato, dopo un primo momento burrascoso, a conoscersi, ad apprezzarsi ed infine ad amarsi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore