L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,95 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama accattivante e non banale, stile innegabilmente gradevolissimo, epilogo più che convincente. Avrei dato di più se non fosse che buona parte del libro sembra un manuale di puericultura disgustosamente melenso, e che raramente mi sono imbattuta in personaggi più insopportabili di Chris, marito stupidotto e talmente ignorante da definire i gatti "animali feroci", ma soprattutto Heidi, psicopatica ossessionata dalla maternità che non esita a portarsi a casa una perfetta estranea con lattante al seguito senza minimamente preoccuparsi dei rischi che avrebbero potuto correre i suoi cari, i quali vengono accantonati senza tanti complimenti dalla medesima quando essa decide di anteporre le esigenze delle sue nuove ospiti alle loro. Peccato, poteva essere eccezionale, invece è solo senza infamia e senza lode.
Dopo aver letto Una brava Ragazza, ho deciso di leggere questo libro perchè la scrittura di Mary Kubica m aveva piacevolmente sorpreso. Questo libro mi è piaciuto molto. Certo non è un capolavoro, ma piacerà agli amanti dei thriller psicologici soft. Alcuni passaggi li ho trovati "pesanti" da leggere, nel senso che, trattando di episodi di matrattamento su minori, facevo fatica ad andare avanti, ma nel complesso è una storia ben strutturata, scritta in modo scorrevole, senza eccedere troppo negli aspetti descrittivi come invece avveniva nel libro precedente. Lungo la lettura vengono dati indizi per comprendere il finale, ma è cmq inaspettato e secondo me conclude bene la storia, nella sua semplicità. E' un libro che consiglio a un pubblico femminile. Cmq bello, vale i soldi spesi.
Un buon thriller, avvincente e con una buona trama, per niente banale. Comprato un po ' per caso si è rivelato una piacevole sorpresa. Da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore