L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa storia ha il magico potere di lasciare il segno a chi la legge, affronta uno dei temi più importanti della realtà di oggi: l’importanza di essere qualcuno nella società odierna. Di solito i libri, non hanno una storia realistica ma, al contrario, ti fanno sognare ad occhi aperti per tutta la durata del libro e così alla fine, ti fai la domanda delle domande: chissà se un giorno questa bellissima storia succederà anche a me. Mentre, in questo libro, non c’è bisogno di farsi quella domanda, perché succede già, nella realtà di oggi. Questa storia può essere la realtà di ognuno di noi: perché racconta l’ansia di apparire diversi di ciò che siamo e la speranza di essere accettati. La storia di Vichy racconta la realtà, che grazie all’iscrizione di un profilo su un social, diventa un’icona da seguire per milioni di utenti. Ma dietro a questa Vicorius, c’è una ragazza fragile, che ha paura di mostrarsi al mondo, ha paura del rifiuto, ha paura di non essere abbastanza forte, bella e perfetta per questo mondo. Questo libro mi ha commossa inaspettatamente, soprattutto sul finale; mi ha aperto gli occhi ancora una volta, sulla realtà del mondo di oggi. Un romanzo forte, toccante e realistico che consiglio a tutti di leggere, ma davvero tutti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore