L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se fate parte di quella categoria di persone che amano ciondolare, vispi e curiosi, per i vari mercartini dell'usato, alla ricerca di cianfrusaglie e di chicche originali con le quali arredare la propria casa o semplicemente da indossare o addirittura da rivendere, sappiate che avete il vero spirito dello "junker" e questo libro di Michael Zadoorian, fa esattamente al caso vostro. Se invece non amate minimamente i mercatini dell'usato, anzi li trovate piuttosto tristi, noiosi e deprimenti, sappiate che non siete tagliati per fare i "junker" ma questo libro di Michael Zadoorian fa comunque al caso vostro, perché è davvero bello assai. In entrambi i casi, recuperate questo libro e leggetelo, perchè ne vale davvero la pena. Fidatevi!
Non ai livelli di " in viaggio contromano" ma piacevole. Il protagonista gestisce un negozio di cose usate, passa le giornate alla ricerca di cose che la gente non usa più. Gli oggetti che ci circondano, che possediamo parlano di noi....quante cose possiamo capire della vita di una persona in base alle cianfrusaglie che possiede? Il piacere di usare le cose contro lo shopping sfrenato ...con l armadio pieno di vestiti ancora con l'etichetta. Non mi è piaciuta per niente il personaggio di Theresa, la fidanzata, troppo strana peri miei gusti!
E' il primo libro che ho letto di Zadoorian. Gran bella scoperta. L'autore è molto bravo, ricorda un pò Nick Hornby, ironico ma profondo allo stesso tempo. Bella la storia. Particolare ed intensa. Consigliato!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore