L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo, dalla trama ai protagonisti un romanzo che tiene incollati alle pagine. Maura è l'eroina che avreste voluto essere e Maksìm l'uomo che avreste voluto per voi (se solo ne esistessero così ;)). Come sempre ambientazioni accurate, linguaggio ricercato ed allo stesso tempo immediato, cura storica: Roberta Ciuffi è una garanzia di qualità e di letture appassionanti. Attenzione il principe Balanov può dare dipendenza!
Un segno nelle tenebre è un libro interessante e intrigante, scritto con uno stile piacevole. E sebbene non sempre scorra ma anzi in alcuni punti diventi un po' noioso, ti trascina nella storia coinvolgendoti.I punti positivi che ho riscontrato sono: sicuramente la storia in sè( originale e molto carina), stile piacevole, i caratteri dei personaggi(qui l' autrice ha fatto un' ottimo lavoro, personaggi ben caratterizzati, differenti tra loro, senza essere banali...). Purtroppo però anche i punti negativi non mancano...e sono: la storia d' amore( non si capisce fino alla fine se al principe Maksim interessi veramente di Maura, inoltre sebbene sia marginale è allo stesso tempo ingombrante, nel senso che a me sarebbe piaciuto vederla più presente e meglio sviluppata perchè, così scritta, la storia d'amore ti lascia abbastanza "delusione"/rabbia da non lasciarti godere pienamente la storia e allo stesso tempo da non rovinartela totalmente...), un altro punto negativo è proprio il principe Maksim che adori e allo stesso tempo detesti( adori perchè è un bel protagonista maschile: deciso e virile; detesti per il modo in cui si comporta con Maura e per la sua ambiguità riguardo i suoi scopi,persona che non riesci a comprendere totalmente proprio per questo...). Nonostante ciò è un libro che mi è piaciuto e che consiglio a chiunque sia in vena di una bella storia, senza troppo romanticismo o con una storia d' amore che sia marginale ma non troppo. Se devo essere sicera ero indecisa se dargli un 3 o un 4 perchè secondo me questo libro merita un 3.5, nè più nè meno. Avviso che questo libro anche se non è molto impegnativo non è infantile ma al contrario penso che possa essere apprezzato soprattutto da qualcuno magari un po' più maturo, io ho 14 anni quindi si può leggere anche se non si è dei ventenni/trentenni ma non credo che ce lo si godrebbe totalmente come invece secondo me possono fare altri con una maturità sicuramente maggiore. =)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore