L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Quando decide di dare una mano a un giovane agente federale, un cacciatore si trova costretto a fare i conti con il proprio passato
Cory Lambert, cacciatore di predatori nella riserva indiana di Wind River nel Wyoming, scopre nella neve il corpo senza vita di una giovane ragazza, Natalie Hanson, di 18 anni, senza scarpe o abbigliamento adeguato e con l'inguine macchiato di sangue. A indagare viene inviata l'agente dell'F.B.I. Jane Banner, inesperta e impreparata ad affrontare il duro inverno del Wyoming.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi è piaciuto molto questo film. Una giovane ragazza viene assassinata in una riserva indiana. Viene mandata ad indagare una giovane agente dell' FBI. In suo aiuto solo l'esperto cacciatore che ha ritrovato il corpo della giovane. Ottimi gli interpreti.
Film di genere thriller/western atipico, crudo e violento come la vita in un ambiente ostile ed estremo. Decisamente buona l'interpretazione di Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen. Nel complesso uno dei film migliori della scorsa stagione.
Questo film è uscito sorprendentemente in sordina, consideranti i talenti davanti alla camera (Jeremy Renner, Elizabeth Olsen) e dietro (lo sceneggiatore e regista Taylor Sheridan) che è entrato nella schiera degli sceneggiatori di alto livello dopo i due colpacci di Sicario e Hell or High Water. Sheridan continua la sua corsa stellare con uno straziante studio sulla perdita avvolto nella narrazione propria del crime thriller. Il regista lascia che il set innevato del Wyoming avvolga completamente i personaggi in un mondo senza via d'uscita, sia fisica che emotiva. Renner e Olsen sono entrambi in una gran forma, il primo nasconde il suo dolore sotto un'impacciata stoicità, la seconda si barcamena tra l'atteggiamento pratico della cittadina e il sincero desiderio di trovare giustizia per la vittima. Forse tutto questo è un po' pesante, ma Sheridan fa attenzione ad iniettare una buona dose di suspense e una leggera di azione per mantenere il dramma avvincente piuttosto che dogmatico; il finale in particolare è imprevedibile ma molto efficace. Una visione intelligente e provocatoria che affascina dall'inizio alla fine, I Segreti Wind River è un gioiello che merita un pubblico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore