L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il secondo capitolo delle avventure della dottoressa Alice, ragazza pasticciona e simpaticissima. Mentre si occupa di una perizia alquanto noiosa scopre un passato pieno di scheletri nell'armadio. Alice non può fare a meno di indagare ed al contempo si trova di fronte a delle importanti scelte amorose. La scrittrice è davvero bravissima, linguaggio semplice ed intrigante.
Questo libro rappresenta il continuo delle vicende dell'allieva, al quale la serie tv dedica un episodio. Piacevole da leggere la parte del giallo da risolvere e la storia con CC.
Come mi ero ripromessa ho continuato a leggere questo secondo libro della serie ”L’allieva” , l’ho trovato in un certo senso più maturo rispetto al primo, mi sono come sempre appassionata alle vicende romantiche e lavorative della dottoressa Allevi; il giallo è interessante e ben sviluppato fino ad un certo punto, poi diventa tutto molto contorto e ammetto che sul finale mi sono un po’ annoiata, ma sulle vicende personali/romantiche ci sono diverse situazioni interessanti Libro comunque promosso e aggiungo che dare nell’ultima pagina l’incipit(e che incipit!) al romanzo successivo è una mossa scaltra, infatti ho letto le Ossa della Principessa subito dopo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore