L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non conoscevo Charlotte Link, nel senso che non l'avevo mai letta, prima che mi capitasse tra le mani questo volume. Era da un po' che mi ripromettevo di leggere qualcosa di questa scrittrice tedesca, ma sono parecchi gli autori di cui mi riprometto di leggere qualcosa... Il libro mi colpì perché, dato un rapido sguardo al risvolto, mi fu subito chiaro che trattava della vicenda della morte della sorella, Franziska di un anno più giovane, deceduta a seguito di un tumore dopo sei anni di dura lotta. Questo tema mi è particolarmente caro perché anch'io ho perso un fratello per la stesso motivo. Però non essendo uno scrittore non sono mai riuscito a scrivere qualcosa di quella vicenda e visto che ad oggi sono trascorsi già nove anni, non vi riuscirei con i ricordi oramai smussati e le vicende disperse nelle nebbia del tempo. Charlotte Link invece sconvolta da quella vicenda trova la forza di scrivere questo libro di memorie, anche su esplicito invito della sorella, e in tal modo di portarci a conoscenza della disperazione, dello sconforto e della cesura nella propria personale linea tempo del periodo che va dalla diagnosi della malattia al decesso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore