L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Forse è il disco più completo e bello in assoluto del gruppo progressive che sono stati i Genesis. Un disco con 8 perle musicali che sono altrettante storie fantastiche che comunque riescono a spiegare anche la società attuale (ancora oggi nel 2019). Il pezzo di apertura è un classico melodico con vene rock nei punti giusti, ma l'apice è sulla mini suite di "Firth of fifth" con l'intro di pianoforte indimenticabile. A livello di gruppo ogni strumento è perfetto e ben allineato, c'è creatività in generale e molta inventiva, questo disco potrebbe essere un buon inizio per chi vuole scoprire i primi Genesis.
Non esiste altro.Personalmente i migliori, basti osservare i gruppi di tributo ad essi. La musica "classica" del futuro.
Non ho molto da dire su questo album se non che è un vero capolavoro, quasi da commuovere. Merita di essere ascoltato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore