L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo che è insieme una seduta di analisi e un flusso di poesia. Uno stile originale. Una lettura da non perdere
Un libro che pur non avendo apparentemente una trama ben definita, racconta comunque una storia e la condisce con continui flussi di coscienza, pensieri, aneddoti e curiosità di ogni tipo poiché la stessa autrice ha più volte dichiarato di aver scritto questo libro anche attraverso quella che lei stessa definisce la “library roulette”: in mancanza d’ispirazione, correva in biblioteca a sfogliare libri di ogni genere alla ricerca di spunti interessanti ed ecco spiegato il perché in "Sembrava una felicità" c’è un melting pot letterario davvero ben assortito: citazioni tratte dai classici greci sino agli scrittori contemporanei, passando per i poeti, gli scienziati e gli antichi proverbi orientali.
La storia di una donna lasciata è difficile da raccontare, Jenny Offill ci è riusciuta. È il racconto di aspettative deluse, di progetti mai realizzati, di sogni mai perseguiti, è il racconto di situazioni accettate, compromessi pattuiti, decisioni mai prese. È l'ammissione coraggiosa che a volte nella vita si fallisce, si crede o si vuole credere che sia felicità. Linguaggio semplice, fluido, immediato, non prolisso. Ottimo spunto di riflessione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore